CAMPER GOURMET

Approfittate dell'ampio elenco di ristoranti partner per trovare un posto dove mangiare e dormire, scaricando l'applicazione 

 

CAMPER GOURMET

Ristoranti stellati, locande di campagna, locande sull'acqua o addirittura pizzerie... Ce ne sono diverse centinaia che vi accoglieranno gratuitamente per una notte... E il loro numero aumenta ogni settimana. 

 

Installate l'applicazione sul vostro smartphone o tablet...
Scegliete l'abbonamento più adatto a voi (da € 3,- )

Andate su TROVA UN RISTORANTE e approfittate dell'elenco dei ristoranti partner. 
È facile trovare un ristorante dove passare la notte gratuitamente. In cambio, accettate di consumare la cena al tavolo del ristorante che vi accoglie.

 

Per sfruttare al meglio l'applicazione, vi invitiamo a consultare la GUIDA ALL'USO.

 

Oltre a offrirvi un posto a tavola, la maggior parte dei ristoranti partner vi concederà sconti sul conto del pasto o vi offrirà delle agevolazioni (aperitivi, caffè, dessert, dopocena, ecc.). Per approfittare di queste offerte, è sufficiente presentare la vostra MEMBER CARD, che è parte integrante dell'applicazione. 

 

NON ASPETTATE OLTRE...  

Il funzionamento di CAMPER GOURMET si basa sulla partnership. Affinché i rapporti con i ristoratori ospitanti siano il più cordiali possibile, è indispensabileie

RISPETTARE ALCUNE REGOLE DI COMPORTAMENTO

Per garantire la disponibilità, è sufficiente chiamare o inviare un'e-mail per annunciare il proprio arrivo. Non sarete certo gli unici ospiti e ogni struttura dispone di un numero limitato di piazzole per camper.


Quando arrivate, contattate i vostri ospiti per sapere dove potete passare la notte. Parcheggiate il camper solo nella piazzola che vi è stata indicata


Se avete diritto a prestazioni come soci del CAMPER GOURMET, ricordatevi di presentare la MEMBER CARD quando mangiate. Se viene concesso uno sconto sul cibo servito, è necessario consumare bevande a pagamento.


Quando ve ne andate, assicuratevi che l'area che avete occupato sia lasciata pulita. I vostri rifiuti possono essere lasciati solo previo accordo con l'ospitante.

Se avete diritto a servizi aggiuntivi (acqua, elettricità, ecc.), assicuratevi di pagarli. Lo stesso vale se viene applicata una tassa di soggiorno..